icotek presenta il fissa cavo CCL

I nuovi pressacavi CCL icotek sono adatti per il montaggio su tutte le comuni guide a C con una dimensione di apertura di 16-17 mm. I morsetti antivibranti offrono campi di serraggio elevati e flessibili da 6 mm a 50 mm. Singoli cavi o interi fasci di cavi vengono fissati contro la trazione.

Per evitare che la guaina del cavo venga danneggiata, l’appoggio del cavo e lo scarico della trazione avvengono su una battuta plastica a corredo. I CCL di icotek sono zincati e offrono una superficie pulita e liscia. Il campo di utilizzo ideale per il CCL è negli armadi elettrici per proteggere i cavi contro la trazione.

Una particolare caratteristica è la vaschetta in plastica integrata. Questa vaschetta plastica è montata sopra la parte metallica e ha un sistema di bloccaggio. Il bloccaggio impedisce alla vaschetta plastica di scivolare sul pattino se sottoposta a carichi di trazione.

È disponibile anche un set con connessione EMC. Il set CC-LFC è composto dal morsetto di fissaggio CCL e dalla molla EMC, LFC.

I nuovi articoli e set di articoli sono ora disponibili da icotek. Ulteriori informazioni sono disponibili sull’ homepage del produttore.

Share Post