Laurent Mulley a capo dell’organizzazione di vendita e assistenza Endress+ Hauser

Endress + Hauser

È in corso un cambiamento all’interno del Comitato esecutivo del Gruppo Endress+Hauser. Nikolaus Krüger, Chief Sales Officer, andrà in pensione alla fine dell’anno all’età di 63 anni. Gli succederà, a partire dal 1° gennaio 2023, Laurent Mulley, 54 anni, finora amministratore delegato di Endress+Hauser Francia. “Nikolaus Krüger ha plasmato la nostra organizzazione di vendita e assistenza per un lungo periodo di tempo, contribuendo in modo significativo al successo di Endress+Hauser sul mercato”, afferma Matthias Altendorf, CEO del Gruppo. “Lo ringraziamo per la sua fedeltà e il suo impegno”.

Nikolaus Krüger, meccanico industriale di formazione, ha iniziato la sua carriera in Endress+Hauser Germania nel 1988. Durante il lavoro, ha acquisito diverse competenze nel campo del marketing e delle vendite e ha completato con successo corsi di formazione manageriale in Germania e all’estero. Nel 1999 si è trasferito alla holding di Reinach e ha assunto la responsabilità del marketing. Dal 2008 è membro del Comitato esecutivo responsabile dell’organizzazione mondiale delle vendite e dell’assistenza. Nikolaus Krüger è sposato e ha due figli. Dedica il suo tempo libero alla famiglia, agli amici, allo sport e alla magia.

Laurent Mulley assumerà la responsabilità dell’organizzazione di vendita e assistenza e dei suoi oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo a partire da gennaio 2023. In questo ruolo riporterà al Direttore operativo Andreas Mayr. “Laurent Mulley possiede un ampio background professionale, un forte orientamento alle vendite e una grande familiarità con il mondo di Endress+Hauser”, afferma Andreas Mayr. “In qualità di Chief Sales Officer darà nuovi impulsi, garantendo al contempo la continuità”.

Laurent Mulley è laureato in fisica, marketing e vendite. Ha inoltre completato i programmi MBA presso la ICN Business School di Nancy e la EM Strasbourg Business School mentre lavorava. È entrato in Endress+Hauser France nel 2012 e ha assunto la carica di direttore generale nel 2016, dove ha sviluppato con successo il Sales Center. Laurent Mulley è sposato e ha quattro figli. Dedica il suo tempo libero allo sport e si interessa di cultura e arte.

Share Post