Emerson vince il premio 2025 IoT Breakthrough Award per ‘Industrial Innovation of the Year’

Emerson Industrial IoT Innovation of the Year

 

Emerson, esperto nella tecnologia industriale che offre soluzioni avanzate di automazione, ha vinto il premio “Industrial IoT Innovation of the Year” per il suo software DeltaV™ Workflow Management alla 9ª edizione annuale degli IoT Breakthrough Awards. Il premio riconosce la soluzione software-as-a-service di ultima generazione di Emerson per l’aiuto alle aziende del Life Sciences a sviluppare, scalare e produrre in modo più efficiente terapie cellulari e geniche che cambiano la vita.

Progettato appositamente per le aziende in fase di sviluppo iniziale con infrastrutture IT limitate, DeltaV Workflow Management fornisce una soluzione basata su cloud che trasferisce i dati del flusso di lavoro delle ricette farmaceutiche da registri cartacei a registri digitali, offrendo una soluzione semplice e scalabile senza necessità di esperienza di programmazione.

“Le aziende del settore Life Sciences hanno un compito cruciale: combattere le malattie portando sul mercato nuovi farmaci sicuri il più velocemente possibile. Per fare questo, hanno bisogno di processi più agili, flessibili e scalabili per spostare rapidamente i prodotti attraverso il processo di sviluppo fino al mercato “, ha dichiarato Nathan Pettus, President of Process Systems and Solutions di Emerson. “Il nostro nuovo software DeltaV Workflow Management fornisce alle aziende la possibilità di creare ricette, eseguire e acquisire dati elettronici in modo semplice, in modo da potersi concentrare sull’innovazione.

“Emerson è orgogliosa di questo riconoscimento per DeltaV Workflow Management, la più recente aggiunta al nostro ineguagliabile portafoglio di tecnologie e soluzioni software che aiuta le aziende del settore Life Sciences  a scalare e a consegnare i farmaci sul mercato in modo sicuro, efficiente e rapido.”

 

Emerson: “un’azienda che promuove l’innovazione”

Basandosi sulla sua visione di Boundless Automation SM, il nuovo software di Emerson genera anche registri digitali ricercabili ed esportabili in modo che i dati possano essere analizzati e riportati più facilmente. Inoltre, il passaggio al digitale riduce al minimo i rischi di contaminazione associati alle registrazioni su carta in camera sterile.

Emerson è stata premiata con gli IoT Breakthrough Awards fin dalla sua nascita. Il programma premia innovatori, leader e visionari di tutto il mondo in una vasta gamma di categorie dell’IoT, tra cui Industrial IoT, Enterprise IoT, Consumer IoT, domotica e molto altro ancora. Il programma di quest’anno ha attratto oltre 3.850 nomination da aziende di tutto il mondo.

“Emerson è una presenza costante nella nostra selezione di premi IoT Breakthrough Awards perché è un’azienda tecnologica industriale che promuove l’innovazione in termini di produzione, affidabilità, sicurezza, forza lavoro e sostenibilità in settori critici”, ha dichiarato Steve Johansson, direttore generale di IoT Breakthrough. “Vogliamo congratularci con il team di Emerson per la sua leadership nel Life Sciences  che ha consentito di aggiudicarsi il premio “Industrial IoT Innovation of the Year” nell’ambito della nona edizione del programma annuale IoT Breakthrough Awards”.

Dal 2018 Emerson è stata premiata ogni anno con gli IoT Breakthrough Awards per la sua innovazione.

Emerson fornisce il suo software e le sue tecnologie avanzate di automazione alle prime 25 aziende del settore Life Sciences in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita il software DeltaV Workflow Management di Emerson.

Share Post