Aluminium 2024 porta in scena sostenibilità e parità di genere

Aluminium 2024

 

Il 2024 sarà l’anno di Aluminium, fiera mondiale e piattaforma B2B per l’industria dell’alluminio e delle sue principali applicazioni. La manifestazione si concentra su soluzioni per l’automotive, l’ingegneria meccanica, l’edilizia e le costruzioni, l’aerospaziale, l’elettronica, l’imballaggio e i trasporti. La fiera si terrà dall’8 al 10 ottobre 2024 presso l’Exhib Centre di Düsseldorf.

La sostenibilità e l’economia circolare sono al centro della società e la visione comune è quella di posizionare l’alluminio come materiale sostenibile e a prova di futuro di domani. Aluminium World’s Leading Trade Fair sarà quindi la futura piattaforma dell’industria globale dell’alluminio per le vostre innovazioni, tendenze e soluzioni. L’evento offre un’ampia gamma di opportunità di partecipazione e prodotti per massimizzare il successo commerciale delle aziende.

 

 

Aluminium 2024

 

Spazio alle donne

L’organizzatore della Fiera Mondiale Aluminium, RX, annuncia i “Women With Metal – Aluminium Awards”, che saranno presentati per la prima volta nell’ambito della fiera di quest’anno. La cerimonia di premiazione sarà organizzata e ospitata in collaborazione con Women With Metal, la Federazione britannica dell’alluminio (ALFED) e Aluminium International Today il secondo giorno della fiera, il 9 ottobre.

I premi intendono promuovere l’uguaglianza e la diversità nell’industria dell’alluminio, riconoscere i risultati eccezionali ottenuti dalle donne e rafforzare la loro posizione nel settore. Saranno inoltre riconosciuti gli sforzi dei colleghi uomini che hanno dimostrato uno straordinario sostegno alle loro controparti femminili, fungendo da alleati nel perseguimento della parità di genere.

Share Post