CSV Life Science Group apre una sede in Grecia

CSV

 

Dal 1998 CSV Life Science lavora per fornire soluzioni integrate al mercato farmaceutico mondiale. Negli anni si sono aggiunte numerose divisioni alla branca che tutt’ora offre servizi di ingegneria e convalida. La prima è Pharma Hub, per la produzione di impianti di processo, seguita da CSV Containment, fornitore di soluzioni su misura per il settore farmaceutico in termini di contenimento, e CSV Active, partner per ricerca e commercializzazione di intermedi e principi attivi. Da ultime sono arrivate CSV Construction, per lo sviluppo e costruzione di camere bianche, e officine Galesso, per la produzione degli equipment necessari alla tecnologia di isolamento e alla preparazione di liquidi. È nato così CSV Life Science Group, che favorisce la sinergia delle divisioni per garantire il successo di un progetto in tutte le sue fasi.

Partendo dall’Italia il Gruppo è arrivato ad operare in tutto il mondo. La competenza e la professionalità del team si sono rese evidenti in territorio straniero e da molti paesi sono giunti premi e riconoscimenti. È questo il caso della Grecia, un paese con cui CSV Life Science Group ha stabilito un rapporto preferenziale.

Anni di lavoro, incentrati sulla validazione e sui relativi successi, hanno fatto sorgere l’idea di aprire una sede locale, che porti anzitutto avanti le attività di messa in servizio e qualificazione.

Si aggiunge così al gruppo CSV Hellas, che apre ufficialmente una sede dedicata alle realtà elleniche. CSV Hellas non si limita però ad essere una succursale della divisione Q&C di CSV Life Science. La sede locale infatti ha il compito di supportare il portafoglio del Gruppo attraverso un Project Management locale.

I vantaggi per il Gruppo sono molteplici, in quanto avere una rappresentanza locale facilita lo svolgere dei lavori e la fornitura di servizi, rafforza ulteriormente i contatti e la presenza nel mercato greco e amplia la quantità di lavori e il portfolio dei clienti sul territorio. La client experience è sicuramente agevolata dal poter contare su una sede locale che possa avere sempre più a cuore i clienti e riesca a rispondere in maniera più tempestiva alle loro esigenze.

I colleghi Andreas, manager, ed Evita, rappresentate locale, sono i motori di questa nuova realtà, dando il via ufficiale ai primi passi di CSV Hellas.

Share Post