Hexagon

Hexagon

Indirizzo: Asset Lifecycle Intelligence Division – Strada 7 Palazzo R1 Milanofiori 20089 Rozzano (MI)

Sito web: https://eam.hexagon.com/it-it

Hexagon

Chi è Hexagon?

Hexagon è leader globale nel settore delle soluzioni di realtà digitale realizzate tramite la combinazione di sensori, software e tecnologie autonome. Le nostre soluzioni consentono ai nostri clienti di sfruttare le quantità di dati in rapido aumento, utilizzandoli per incrementare l’efficienza, la produttività, la qualità e la sicurezza nelle applicazioni industriali, manifatturiere, infrastrutturali, del settore pubblico e della mobilità.

La nostra strategia

La strategia di Hexagon intende agire sul crescente divario tra l’enorme quantità di dati creati e la capacità del mondo di sfruttarli. Da oltre un decennio, miliardi di “cose”, ovvero sensori e dispositivi, sono collegati a Internet. Il nostro approccio esclusivo consiste nel creare valore consentendo ai nostri clienti di utilizzare effettivamente tutti questi dati, per sfruttarli in modi nuovi e rivoluzionari.

I risultati che cerchiamo.

Il nostro motore è la potente visione di un futuro in cui i dati siano sfruttati appieno affinché le aziende, le industrie e l’umanità possano prosperare in modo sostenibile. Crediamo in un mondo in cui la crescita economica non danneggi il pianeta e le persone e che pertanto dobbiamo favorire gli sforzi per la sostenibilità in tutti gli aspetti della nostra attività.

Il nostro obiettivo è consentire ai nostri clienti di utilizzare i dati al loro massimo potenziale, per innovare, prosperare e garantire un pianeta sostenibile per le generazioni future.

HxGN EAM – Software per la gestione degli asset leader del settore per estenderne il ciclo di vita e migliorare la produttività

Con oltre 30 anni di esperienza e innovazione continua, HxGN EAM (ex Infor EAM) aiuta le organizzazioni a passare dalla gestione degli asset critici a un approccio di manutenzione prescrittivo, evolvendo dall’EAM all’Asset Performance Management (APM).

La base dell’APM include un’ampia gamma di strumenti di manutenzione basati su rischi, condizioni e affidabilità, sensori IoT e tecnologie come AI (Artificial Intelligence) e ML (Machine Learning). APM è in grado di fornire dati, informazioni e approfondimenti strategici accurati e affidabili che possono non solo guidare le vostre decisioni, ma anche garantire la conformità alle politiche in linea con il piano di investimenti dell’azienda.

Share Post