Con icotek l’organizzazione dei cavi non è mai stata così semplice

icotek

Icotek, lo specialista della gestione dei cavi, è orgogliosa di presentare i nuovi supporti per fascette in Velcro KBH-R e KBH-S.

I nuovi supporti in combinazione con le fascette in Velcro, rappresentano una valida alternativa alle tradizionali fascette in materiale plastico normalmente utilizzate. La gamma di prodotto KBH può essere utilizzata per il fissaggio e l’organizzazione dei cavi, i nuovi prodotti sono ora disponibili per diversi profilati di montaggio presenti sul mercato. 

I supporti KBH-R vengono montati sul profilato di montaggio con un sistema di bloccaggio a baionetta a 90° mentre i KBH-S offrono un sistema di fissaggio a vite.

I KBH-R sono estremamente flessibili, il sistema è composto da due parti ed è disponibile per differenti costruttori di profilati di montaggio: Rittal, MiniTec, Item, BoschRexroth e molti altri. Il sistema di bloccaggio a baionetta permette all’utilizzatore di realizzare un montaggio semplice, veloce e intuitivo senza utensili.

icotek

La costruzione in due parti del supporto permette alla parte superiore di essere agganciata in quattro diverse direzioni, offrendo così un elevata flessibilità al percorso dei cavi. In caso di una successiva rimozione o aggiunta di cavi è possibile sostituire la dimensione del supporto senza rimuovere il sistema di fissaggio dal profilato.

I supporti KBH-S, con sistema di montaggio a vite, possono essere montati su qualsiasi superficie in maniera sicura e affidabile garantendo la successiva aggiunta o rimozione di un cavo.

I supporti per fascette sono disponibili in tre diverse dimensioni: 12, 24 e 36 mm. La soluzione di fissaggio KBH-R e KBH-S, può essere completata con le fascette in Velcro KLB e KLKB già incluse all’interno della gamma prodotto Icotek.

Share Post