Pulire la vasca industriale senza fermare il ciclo del lavoro

Il servizio messo a punto da Idee e Prodotti non interferisce con le normali attività produttive. Così l’intervento da straordinario diventa ordinario, con molti vantaggi.

Pulizia Vasca senza fermata“, frutto del know how di Idee e Prodotti, è un modo innovativo di eseguire la pulizia delle vasche industriali (di depurazione, lagunaggio, raccolta e di scarico) senza bloccare il ciclo del lavoro.

La prima fondamentale novità di questo sistema è che consente all’azienda di continuare le proprie attività lavorative senza interferire con il servizio. Da straordinario, l’intervento si trasforma così in ordinario.

Vantaggi

Il servizio viene svolto in sicurezza in quanto nessun operatore entra nella vasca, evitando i rischi generati da attività in spazi confinati. Questa modalità operativa permette un risparmio rispetto ai tradizionali sistemi. Il servizio è programmabile come intervento ordinario, con il minimo investimento ed impegno, il vantaggio è di avere la vasca sempre pulita ed efficiente.

Un intervento che non richiede di svuotare la vasca

Il servizio “Pulizia vasche senza fermata” messo a punto da Idee e Prodotti, permette di smaltire solo il fango disidratato, il liquido filtrato ritorna in vasca.
Nello specifico, Idee e Prodotti immette nella vasca il Robot subacqueo Apneo, lo collega alla Pompa Tarua®, rivoluzionaria perché capace di aspirare liquidi e detriti insieme.  Il refluo viene drenato con Dry Box®, un sistema di disidratazione a gravità dinamica sviluppato in un container scarrabile che drena come un grande colino e contiene il fango per il trasporto. Una volta bonificata la vasca, è possibile mantenerla pulita ogni anno con il minimo investimento e impegno.
Gli aspetti fortemente apprezzati dai clienti sono: la pulizia da straordinaria diventa ordinaria, la semplicità ed economicità dell’intervento e non ultimo nessuna interferenza con l’attività lavorativa. 

APNEO-pulizia vasca-02

Per saperne di più sul servizio “Pulizia vasca senza fermata” clicca qui

Share Post