Chemspec Digital 2021 riunisce gli esperti del settore

Chemspec

03.09.2021

Per la seconda volta, Chemspec Digital offre un evento di networking interattivo per la comunità dei prodotti chimici fini e speciali. Online, dal 29 al 30 settembre 2021, gli esperti del settore avranno l’opportunità di incontrarsi, condurre affari e conoscere le ultime tendenze e sviluppi. 

Ad oggi, più di 200 aziende provenienti da 25 paesi esporranno a Chemspec Digital di quest’anno, rappresentando un eccellente spaccato dell’industria chimica fine e speciale.

I visitatori di Chemspec Digital possono incontrare virtualmente i fornitori rilevanti e infine trovare le migliori soluzioni per le loro esigenze. Un breve video che spiega la piattaforma, le sue funzionalità e cosa aspettarsi dall’evento di quest’anno è disponibile sul sito web della fiera.

Inoltre, Chemspec Digital 2021 fornisce un’opportunità ideale per la comunità globale dei prodotti chimici fini e speciali per ottenere approfondimenti sulle ultime conoscenze del settore, sui progetti di R&S in corso e sulle innovazioni. In cinque teatri, più di 20 conferenze coprono alcuni degli argomenti più rilevanti del settore. I partecipanti possono aspettarsi sessioni popolari, come “Panoramica del mercato globale dell’industria della protezione delle colture”; “Cosa c’è di nuovo nella scena delle startup chimiche?”; “UK Reach – requisiti attuali e panorama emergente” e molti altri.

Il programma della conferenza è disponibile anche sul sito web della fiera.