Software EyeC per ispezione di bozze di file grafici

EyeC ha annunciato la disponibilità globale del suo nuovo ProofText il software di ispezione del testo automatizzato basato su Web. ProofText è progettato per la verifica iniziale della bozza di file grafici e il controllo delle revisioni per assistere le agenzie creative, i fornitori di servizi di prestampa, i produttori farmaceutici, le aziende FMCG e gli addetti alla stampa di etichette e imballaggi nell’accelerare la creazione di bozze e il processo di prestampa, riducendo il tempo di correzione delle bozze ed evitando errori costosi. 

“ProofText consente un tempo di ispezione totale inferiore fino al 50% rispetto ai sistemi comparabili disponibili sul mercato, grazie al processo di corrispondenza del testo altamente automatizzato, l’usabilità migliore della categoria e una valutazione efficiente”, ha dichiarato Dominique Elsen, Product Manager di EyeC. 

ProofText è sviluppato in maniera specifica per file grafici con molto testo e multilingue su prodotti come scatole pieghevoli, etichette, volantini, opuscoli e imballaggi flessibili. Per garantire la qualità fin dalla fase di creazione della grafica, il testo live (Unicode) dal manoscritto e dai file di briefing (Word, HTML, modelli QRD, e altro) viene confrontato con il file grafico iniziale o di prova (PDF). Il ciclo di controllo della revisione della grafica viene ridotto confrontando il testo live di un PDF rispetto a PDF con revisioni diverse. 

Il contenuto del testo controllato da ProofText include differenze causate da testo cancellato, inserito o modificato, nonché deviazioni negli stili di testo (grassetto, corsivo, dimensione e tipo di carattere). Più pagine, documenti, formati di file e lingue possono essere controllati simultaneamente in un solo passaggio. 

EyeC
Share Post